I CESARONI, NICCOLÒ CENTIONI E QUEL LIKE CONTRO MICOL OLIVIERI

I CESARONI, NICCOLÒ CENTIONI E QUEL LIKE CONTRO MICOL OLIVIERI

Dopo 10 anni dall’ultima trasmissione, I Cesaroni tornano in TV con la settima stagione. Nel frattempo, sui social, Niccolò Centioni (Rudy nella serie) ha messo un like contro l’ex collega Micol Olivieri, con cui in passato ha avuto delle divergenze.

Il like di Niccolò Centioni

Entro il 2025, I Cesaroni faranno il loro ritorno in TV. La serie amatissima tornerà sul piccolo schermo con la sua settima stagione, come rivelato a sorpresa da Claudio Amendola. Una notizia che ha mandato in visibilio numerosi telespettatori.

Niccolò Centioni, probabilmente per celebrare questa notizia, ha voluto realizzare un video sul suo profilo di TikTok in cui ha stilato una personale classifica dei personaggi dei Cesaroni. Il suo Rudy, ruolo che ha interpretato nella fiction, è stato posizionato all’ultimo posto della classifica. L’attore ha voluto dare spazio a tutti gli altri.

Come secondo nome è emerso quello di Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi). Niccolò Centioni l’ha definita “il massimo” e le ha dato un bel secondo posto. Come terzo personaggio è comparsa Alice, ovvero Micol Olivieri. Come noto, tra Centioni e l’attrice non c’è alcun rapporto e non sembra esserci simpatia tra le parti. Per questo motivo le ha dato un penultimo posto, senza fare alcun commento.

Il gioco è continuato e a meritarsi il primo posto, secondo Niccolò Centioni, tra i personaggi de I Cesaroni, è stato Max Tortora con il suo Ezio Masetti.

@niccolocentioni non potevo non farlo specifico che giudico in base a quanto i personaggi mi stanno simpatici e non in base agli interpreti. 😀 #icesaroni #rudicesaroni #attore ♬ Adesso che ci siete voi – Matteo Branciamore

Numerosi pensieri dei fan sono emersi, che hanno voluto esprimere il loro punto di vista. Anche se uno in particolare ha catturato l’attenzione. “Appena letto del ritorno della serie. Spero in una tua presenza. Meno in quella della Olivieri”, ha scritto un utente sotto il video. Senza commentare, Niccolò Centioni ha però lasciato un like al commento. Questo gesto non è passato inosservato tra i fan de I Cesaroni.

I CESARONI, NICCOLÒ CENTIONI E QUEL LIKE CONTRO MICOL OLIVIERI Navigazione articoli
Torna in alto