TEMPTATION ISLAND E I PRESUNTI TRADIMENTI DURANTE LE REGISTRAZIONI

TEMPTATION ISLAND E I PRESUNTI TRADIMENTI DURANTE LE REGISTRAZIONI
TEMPTATION ISLAND E I PRESUNTI TRADIMENTI DURANTE LE REGISTRAZIONI

Spettacolo

Secondo alcune segnalazioni, pare che ci siano stati tradimenti durante le registrazioni di Temptation Island 2024

Nuove indiscrezioni continuano ad emergere riguardo la nuova edizione di Temptation Island, e questa volta si vocifera di presunti tradimenti verificatisi durante le riprese.

Nuove voci su Temptation Island 2024

Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island 2024 e il pubblico attende con ansia di vedere il falò di confronto anticipato tra due protagonisti già molto amati. Molte sono le segnalazioni che circolano sul web al momento e alcune riguardano Raul e anche una coppia che avrebbe ingannato la produzione.

Recentemente, una follower di Amedeo Venza ha inviato alcune fotografie dei villaggi mentre gli addetti smontavano l’attrezzatura di scena. Questa persona ha dichiarato che le registrazioni sarebbero durate il periodo previsto, smentendo la questione dei famosi dieci giorni.

Inoltre, questa fonte ha affermato che le riprese di Temptation Island 2024 si sarebbero concluse tra martedì e mercoledì scorsi, e ha rivelato un dettaglio interessante parlando con gli assistenti di produzione e alcuni tecnici. Alcuni di loro hanno svelato: “Ci sono stati molti tradimenti ed è tutto vero quello che vediamo”. Ecco le foto del villaggio mentre le recinzioni vengono smontate.

Nuove indiscrezioni su Temptation Island 2024Nuove indiscrezioni su Temptation Island 2024

Ora non ci resta che attendere le prossime puntate per comprendere meglio come andranno a finire le storie dei protagonisti e se vedremo davvero questi presunti tradimenti. La seconda puntata sarà trasmessa giovedì 4 luglio 2024 solo su Canale 5, mentre la puntata finale dovrebbe andare in onda entro la fine del mese.

Come sempre, vi terremo aggiornati con tutte le novità del caso. Vi consigliamo quindi di continuare a seguirci per non perdere nessuna delle news.

Torna in alto