TEMPTATION ISLAND, MARTINA E QUELLA SOMIGLIANZA CON ILARY E NOEMI

TEMPTATION ISLAND, MARTINA E QUELLA SOMIGLIANZA CON ILARY E NOEMI
TEMPTATION ISLAND, MARTINA E QUELLA SOMIGLIANZA CON ILARY E NOEMI

Diversi utenti sui social hanno notato una certa somiglianza tra Martina di Temptation Island, Ilary Blasi e Noemi Bocchi.

Una delle protagoniste principali della nuova edizione di Temptation Island è senza dubbio Martina. In molti sui social hanno notato una certa somiglianza tra la fidanzata di Raul, Ilary Blasi e Noemi Bocchi.

Martina di Temptation Island al centro dell’attenzione

Pochi giorni fa su Canale 5 è iniziata la nuova edizione di Temptation Island, tanto attesa da tutto il pubblico. Nel corso della prima puntata abbiamo conosciuto le 7 coppie protagoniste e abbiamo scoperto come è iniziato il viaggio nei sentimenti di alcune di esse. Ad attirare particolarmente l’attenzione sono stati Martina e Raul, che fin dal primo momento hanno appassionato i telespettatori con la loro storia. Ma rivediamo in breve cosa è successo.

Entrata nel villaggio, Martina ha svelato cosa pensa davvero di alcuni atteggiamenti del suo compagno di vita e ha successivamente iniziato a flirtare con il single Carlo. A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Raul, che è andato su tutte le furie. Il pubblico quindi si chiede già cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate e senza dubbio ne vedremo delle belle.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà, in queste ore la protagonista di Temptation Island è finita al centro dell’attenzione. Secondo alcuni utenti, come ha fatto notare Very Inutil People, ci sarebbe infatti una certa somiglianza tra Martina, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Francesco Totti. Sui social così non sono mancati commenti ironici e lo scatto ha fatto in breve il giro del web.


Il pubblico intanto attende con ansia di capire cosa succederà tra Martina e Raul. Non resta però che attendere la seconda puntata del reality show per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 a giovedì 4 luglio, come sempre alle 21.20 circa.

Torna in alto