Chiara Ferragni cerca di fare un video mentre corre uscendo dal mare, ma inciampa e cade tra le onde: una simpatica gaffe.
Mentre si trovava al mare a Forte dei Marmi, Chiara Ferragni ha tentato di registrare un video mentre usciva dall’acqua correndo, ma improvvisamente è caduta. Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha vissuto momenti di relax. L’imprenditrice digitale ha passato il fine settimana in Versilia con i figli Leone e Vittoria, testimoniandolo sui social. Durante la sua permanenza in spiaggia, l’influencer ha inoltre lanciato una frecciatina a Fedez, parlando della fine del loro matrimonio. Le sue parole hanno subito catturato l’attenzione del web. Tuttavia, nelle ultime ore, è stato un simpatico video postato proprio da Chiara a far sorridere i suoi follower.
Mentre si trovava in acqua, l’imprenditrice ha cercato di registrare un video correndo fuori dal mare. Tuttavia, a un certo punto, la Ferragni ha perso l’equilibrio e ha finito per cadere tra le onde, scoppiando in una risata. La divertente gaffe ha strappato un sorriso a tutti i suoi follower, che non hanno mancato di fare commenti ironici.
In questi giorni, Giulia De Lellis ha condiviso un episodio inedito riguardo il suo rapporto con Chiara Ferragni. Le due hanno smesso di seguirsi sui social e l’ex corteggiatrice ha spiegato cosa è successo. Tutto è iniziato quando la De Lellis ha pubblicato una battuta su Fabio Maria Damato, ex manager della Ferragni. Offesa, la Ferragni ha smesso di seguire Giulia, che ha raccontato: “Le scrissi un messaggio dicendole ‘spero che tu non te la sia presa’. Invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere dei like sciocchi sul mio conto e a quel punto ho smesso anch’io di seguirla”.