Mercoledì 3 luglio, in prima serata, va in onda lo spettacolo “Miracolato“, una serata dedicata alla comicità e all’ironia con Max Angioni, che intratterrà il pubblico con l’inconfondibile stile della sua stand-up comedy.
Dopo aver attraversato le piazze e i teatri di tutta l’Italia, dal Trentino alla Sicilia, con oltre 30.000 biglietti venduti e numerosi sold out, nello speciale di Italia 1 Angioni sale sul palco del Teatro Manzoni di Milano, da dove condivide un condensato delle sue esperienze: dalle conversazioni nell’era dei social alla sua relazione con lo sport, dalla maledizione di arrivare secondo fino alle celebri rivisitazioni dei miracoli.
Una pungente ironia anima i suoi monologhi, tra interazioni con il pubblico e incursioni dei suoi stravaganti personaggi.
Nello show, il comico offre una visione originale ed esilarante della vita quotidiana. La sua comicità e immaginazione diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in uno spettacolo dove si ride senza freni, dal primo all’ultimo momento.