Sono emerse alcune notizie su Lino, uno dei partecipanti di Temptation Island, riguardo una canzone pubblicata anni fa insieme al fratello.
Dopo la prima puntata di Temptation Island trasmessa la scorsa settimana, abbiamo iniziato a conoscere meglio Lino Giuliano, uno dei fidanzati. Il giovane di Napoli ha suscitato molte discussioni per il suo comportamento con le tentatrici, scioccando la sua fidanzata. Gli utenti del web hanno scoperto ora che Lino è anche un cantante. In passato ha infatti pubblicato una canzone insieme al fratello.
Un videoclip di una canzone di Lino Giuliano di Temptation Island realizzata con il fratello è recentemente emerso online.
Tra le coppie che hanno attirato più attenzione durante la prima puntata di Temptation Island, c’è sicuramente quella di Alessia e Lino provenienti da Napoli. I video che Alessia ha visto del fidanzato l’hanno portata a chiedere un falò di confronto dopo pochi giorni nel villaggio. Tuttavia, Lino ha rifiutato l’incontro. Scopriremo cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda il 4 luglio.
Nel frattempo, numerose segnalazioni riguardanti i partecipanti di questa edizione del docu-reality continuano a emergere online. Proprio su Lino Giuliano sono apparsi diversi contenuti, l’ultimo dei quali è un videoclip di qualche anno fa di una canzone pubblicata con il fratello.
Il brano si intitola “Guagliò” ed è stato pubblicato circa tre anni fa. Nel videoclip, girato per le strade di Napoli, si vedono persone che indossano mascherine, indicando che è stato girato durante la pandemia di Covid. In quel periodo, Lino era già fidanzato con Alessia, infatti stanno insieme da quattro anni. Inoltre, Alessia ha un figlio da una precedente relazione.
Per quanto riguarda il percorso di Lino Giuliano a Temptation Island, non ci sono ancora molte informazioni disponibili. Alcune indiscrezioni delle ultime settimane parlavano di una coppia squalificata per non aver rispettato le regole. Potrebbe essere quella di Alessia e Lino? Sembra che sia stato richiesto un falò anticipato non accettato dall’altra persona, il che ha portato a una “fuga” verso il villaggio accanto. Da qui la squalifica. Tuttavia, sono solo voci e non sappiamo se accadrà realmente così.