Gossip
Stefano De Martino era il grande assente al matrimonio dell’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il possibile motivo
Il 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati. Il grande assente alla cerimonia è stato però Stefano De Martino, ex cognato della sorella di Belen.
Sono ormai anni che Stefano De Martino è una figura amata del piccolo schermo. Da settimane si vocifera che la Rai abbia deciso di puntare proprio sul conduttore per la prossima stagione televisiva. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’ex studente di Amici di Maria De Filippi potrebbe sostituire Amadeus a Affari Tuoi, prendendo le redini del celebre programma del primo canale.
Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale dai vertici della rete pubblica, al momento De Martino sembrerebbe essere l’unico candidato, e solo nei prossimi giorni sapremo quale sarà il suo destino. Nel frattempo, qualcosa ha riportato l’ex ballerino al centro del gossip. Scopriamo cosa è successo.
Sappiamo tutti che il 30 giugno si sono celebrate le tanto attese nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il grande giorno della coppia è stato ovviamente documentato sui social e hanno partecipato anche molte figure note del mondo dello spettacolo. Tuttavia, è emerso un dettaglio rilevante. Il grande assente alle nozze di Cecilia e Ignazio è stato proprio Stefano De Martino, ex cognato della Rodriguez. Secondo quanto rivela Deianira Marzano, il conduttore non sarebbe stato invitato al matrimonio, poiché non ci sarebbero rapporti sereni con la sorella di Belen.
Tuttavia, non sappiamo cosa sia successo tra i due e di conseguenza le voci devono essere prese con cautela. Nel frattempo Stefano si sta concentrando completamente sulla sua carriera e gli facciamo un enorme in bocca al lupo.