Sta circolando sul web un video caricato su TikTok in cui Chiara Ferragni e l’amica Veronica Ferraro sembrano alludere a Fedez con alcune insinuazioni. Il rapper però non è rimasto in silenzio e sembra che abbia deciso di rispondere a modo suo.
Non solo le parole di Belen Rodriguez (attualmente impegnata con il matrimonio della sorella Cecilia), ma anche Chiara Ferragni nelle ultime settimane è stata piuttosto attiva sui social, dove ha lanciato diverse frecciatine che sembrano essere rivolte all’ex Fedez.
Oltre al video in spiaggia con un bagnante, ora è diventato virale un altro video in cui è coinvolta la sua amica Veronica Ferraro. Dal filmato emergono delle allusioni a Fedez, sebbene in maniera velata e non esplicita.
A dare il via al botta e risposta a distanza sono state proprio Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, che su TikTok hanno postato un video utilizzando un audio estratto da una puntata di Uomini e Donne, una sorta di battibecco tra Tina Cipollari e Gianni Sperti:
“Da quando è sceso da quella scala che non mi è mai piaciuto“, ha ripetuto con il labiale Veronica Ferraro, seguita da Chiara Ferragni: “Io l’ho pure difeso!“ “Eh tu poi, ste cose, capirai! Di che stiamo a parlà“, ha ribattuto Veronica Ferraro nel siparietto. “L’ho difeso! Io ci credevo!“ ha risposto l’influencer, chiudendo con “Tu credi anche alla Befana!”.
Sebbene si parli di “amico”, gli utenti sono convinti che Chiara Ferragni e Veronica Ferraro stiano alludendo a Fedez. Poco dopo lui ha risposto su Instagram con una storia, dove ha postato una frase del suo singolo, Sexy Shop: “Non fidarti mai”, dice la canzone. Lui ha aggiunto poco dopo: “Quando dico mai intendo MAI”.
Le storia Instagram di Fedez
Mentre c’è chi pensa possa trattarsi di una semplice coincidenza, altri credono invece che ci sia stato un botta e risposta a distanza tra le parti. Da un po’ di tempo, con questi video e storie sui social, Chiara Ferragni e Fedez sembrano lanciarsi frecciatine di tanto in tanto.
C’è da dire però che né l’uno né l’altra hanno mai espressamente fatto nomi. Dunque, tutto è da prendere con le pinze, sebbene i dubbi rimangano!