SARAH TROVA UN INSETTO NELLA STANZA E COMMENTA

SARAH TROVA UN INSETTO NELLA STANZA E COMMENTA

Imprevisto per Sarah Toscano, che una volta raggiunto il bagno della stanza che la ospitava, ha trovato un grosso insetto sull’asciugamano. Ironica, ha commentato sui social: “Cosa si fa in questi casi?”, probabilmente intimorita dall’animaletto in questione.

Sarah trova un insetto nella stanza che la ospita

Terminata l’esperienza nella scuola di Amici 23, Sarah Toscano, così come tutti gli altri suoi compagni, è impegnata tra incontri con i fan, studio all’estero (come Nicholas) o concerti. Non ci si annoia di certo, ma ogni tanto è necessario anche qualche momento di relax.

Dopo aver trascorso il pomeriggio al CC Centro del Molise a Campobasso per incontrare i fan, appena raggiunta la stanza che l’avrebbe ospitata, Sarah Toscano ha deciso di concedersi una doccia rilassante. Peccato però che, una volta entrata nella sala da bagno, ha trovato una sorpresa che l’ha portata a realizzare una storia su Instagram tra il sarcastico e il preoccupato.

“Cosa si fa in questi casi?”, si è domandata ironica Sarah Toscano, probabilmente intimorita dall’insetto presente sul panno bianco sopra la doccia. Da queste parole si evince un certo timore della giovane cantante di Amici 23 nei confronti dell’animaletto che si è ritrovata in bagno.

SARAH TROVA UN INSETTO NELLA STANZA E COMMENTA

In questi casi, la miglior cosa da fare se si è intimoriti è contattare subito il personale, sempre pronto a risolvere i problemi non appena si presentano. E probabilmente, vista la reazione di Sarah Toscano, immaginiamo sia proprio andata così.

Sul web non è mancata qualche battuta da parte di alcuni suoi fan, che si sono domandati come avesse concluso la sua piccola disavventura. La cantante di Amici 23 non ha dato ulteriori aggiornamenti, ma ha dato appuntamento al Marlù Dream Tour dove sarà presente a Ischia!

Torna in alto