Durante le prove del concerto di Radio Italia a Napoli, Elodie, tra uno scatto e l’altro con i fan, ha intonato una canzone eseguita da Angelina Mango.
Ieri, Elodie è stata ospite del Pride di Milano, stupendo tutti con il suo outfit total white mozzafiato. Recentemente, a Napoli, in occasione del concerto organizzato da Radio Italia, è successo un momento piuttosto divertente quando una fan l’ha chiamata “mamma”.
Recentemente, mentre si facevano le foto con i fan durante le prove generali, Angelina Mango stava facendo il controllo del suono sul palco per prepararsi alla grande serata. In quel contesto, Elodie ha iniziato a cantare una canzone della sua collega, il tutto documentato da un fan e condiviso sui social, facendo impazzire il web.
Elodie, oltre a concentrarsi sulla musica, ha anche intrapreso una carriera come attrice. Due anni fa ha fatto il suo debutto nel film “Ti mangio il cuore”, riscuotendo molto successo sia dal pubblico che dalla critica e vincendo il Ciak d’Oro come rivelazione dell’anno. Prossimamente la vedremo in un nuovo film intitolato “Fuori” insieme a Valeria Golino e Matilda De Angelis.
Siamo impazienti di vedere le sue future performance, specialmente considerando il suo debutto previsto a San Siro e al Maradona il prossimo anno. Con un annuncio ufficiale, ha comunicato ai suoi seguaci che si esibirà a Milano l’8 giugno 2025 e a Napoli il 12 giugno dello stesso anno. Un grande in bocca al lupo per tutte le sue avventure future.