Spettacolo
Sfera Ebbasta ha risposto al video del fan respinto durante il suo concerto a San Siro. Ecco la foto.
In queste ore, è arrivata la reazione di Sfera Ebbasta al video del fan che ha cercato di abbracciarlo sul palco a San Siro. Ecco cosa ha dichiarato il trapper sul proprio profilo.
La risposta di Sfera Ebbasta
Alcuni giorni fa, Sfera Ebbasta si è esibito per due serate consecutive a San Siro, ottenendo un grande successo. Tuttavia, in un paio di occasioni, l’esibizione è stata interrotta da ragazzi che sono saliti sul palco per abbracciarlo. Il secondo tentativo ha avuto meno fortuna perché il trapper lo ha respinto, visibilmente infastidito, e ha chiesto ai presenti di non disturbarlo in questo modo.
Pochi giorni dopo, è arrivata la replica del ragazzo coinvolto, che ha voluto scusarsi per il suo comportamento. Ha anche dichiarato di non essere arrabbiato con Sfera, aggiungendo che rimarrà per sempre il suo cantante preferito:
“Ciao, sono il ragazzo che ieri è salito sul palco di Sfera e poi è stato respinto. Vedo che molte persone nei commenti stanno criticando Sfera e può essere comprensibile per il modo in cui ha reagito nei miei confronti. Ma anche il mio comportamento è stato sbagliato, quindi lo comprendo.
Lui avrebbe potuto reagire diversamente, ma non porto rancore nei confronti di Sfera perché al suo posto avrei fatto lo stesso. Rimarrà comunque il mio idolo e continuerò ad ascoltare le sue canzoni”.
Questa mattina, Sfera Ebbasta ha scritto un suo messaggio di scuse dove chiede perdono al fan che ha trattato male. Nella foto qui sotto, possiamo leggere che non voleva avere quell’atteggiamento e ha fatto una proposta per farsi perdonare: “Se qualcuno lo conosce, me lo segnali e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025“.
Tutto è bene quel che finisce bene, e le parti coinvolte possono ora lasciare alle spalle questa spiacevole vicenda.