TEMPTATION ISLAND, ALESSIA RICEVE TRE VIDEO SU LINO E VUOLE USCIRE

TEMPTATION ISLAND, ALESSIA RICEVE TRE VIDEO SU LINO E VUOLE USCIRE
TEMPTATION ISLAND, ALESSIA RICEVE TRE VIDEO SU LINO E VUOLE USCIRE

Spettacolo

Ecco com’è andato il primo falò di Alessia a Temptation Island 2024

Questa sera Alessia è stata la figura centrale del primo falò di Temptation Island 2024. Ecco tutto ciò che è avvenuto e quale è stata la sua reazione alle immagini.

Il primo falò di Alessia a Temptation Island

Lino e Alessia formano una delle coppie principali della prima puntata di Temptation Island 2024. A contattare la redazione è stata la fidanzata: “perché non mi fido di lui. Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”. Lino ha risposto: “Ormai è diventata una guerra. Lei è diventata pesante. Vorrei un po’ di libertà”. La sua compagna ha poi replicato: “Ma la fiducia si guadagna o si dà a chiunque?”.

Persino prima di entrare nel villaggio hanno litigato e poi Alessia ha chiesto addirittura il falò di confronto, che però Lino ha rifiutato. A causa di questo, la loro avventura è proseguita e ad un certo punto la fidanzata ha partecipato al suo primo falò con le altre concorrenti. Qui ha ricevuto ben tre video nei quali ha visto Lino flirtare con la tentatrice Maika.

Il partecipante di Temptation Island 2024 si è lasciato andare con avances scherzose e piuttosto esplicite, dimostrando chiaramente il suo interesse. Lino ha invitato Maika nella sua camera persino a dormire nello stesso letto, suscitando la reazione di Alessia: “Ma quanto è viscido, che schifo”. Poi è scoppiata a piangere, chiedendo ancora un falò di confronto: “Continuerò finché non accetterà”.

La sua amica Martina l’ha portata in un luogo più tranquillo per consolarla e incoraggiarla a perseverare. Tuttavia, Alessia ha ribadito di essere stanca e di voler tornare a casa. Cos’accadrà nelle prossime settimane? Lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate o grazie a possibili indiscrezioni che usciranno nei prossimi giorni.

Torna in alto