Nuovo record per l’artista romano
Ultimo continua a stupire tutti e mantiene saldamente il titolo di campione di incassi. Lo dimostra l’ultimo dato delle vendite dei biglietti per il tour del 2025, annunciato sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. “Avevo promesso che mi sarei fermato il prossimo anno, ma quando vi ho rivisto quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato, e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”, ha dichiarato a sorpresa. E sono 100mila i biglietti venduti nella prima mezz’ora. Proprio oggi si è aperta la finestra di acquisto, che – a questo ritmo – si chiuderà presto.
Ultimo è ormai abituato ai sold out. Solo a Roma ne ha collezionati sei in meno di un anno. E le nuove date si preannunciano altrettanto affollate. Il 28enne si esibirà a Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari.
Nel frattempo, per l’artista romano, stasera si chiude la tre giorni che l’ha riportato nella Capitale e che l’ha visto annunciare il proseguimento del tour “La favola continua…”.