Il Frontman dei Foo Fighters ha criticato l’icona della musica pop del momento, Taylor Swift. Durante un recente concerto dei Foo Fighters allo stadio Wembley a Londra, Dave Grohl ha scherzato sul successo della Swift durante il suo tour, affermando dal palco di fronte a migliaia di fan che il loro potrebbe essere chiamato “The errors tour”: ”So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift, ma state attenti: non vorreste mai subire l’ira di Taylor Swift o dei suoi fan”, ha detto ironico l’ex batterista dei Nirvana. ”Noi dovremmo chiamare il nostro tour ‘The errors tour’, non ‘The eras tour’, perché abbiamo diverse ere alle spalle e qualche errore. Solo un paio, perché noi suoniamo davvero dal vivo”, ha continuato Grohl facendo intendere al pubblico che la sua band, suonando dal vivo, può incorrere in errori a differenza della Swift.
Dave Grohl è sembrato prendere di mira il “The Eras Tour” di Taylor Swift durante il concerto dei Foo Fighters a Londra sabato, dicendo: “Ci piace chiamare il nostro tour ‘Errors Tour’… Perché noi suoniamo davvero dal vivo.” → pic.twitter.com/BBNB4gDqtz— CONSEQUENCE (@consequence) June 23, 2024
Ha continuato: “Vi piace la musica rock’n’roll dal vivo? Siete nel posto giusto”. Ma la risposta della Swift non si è fatta attendere. La pop star a Wembley, dove si è esibita per tre sere consecutive (il 21, 22 e 23 giugno), ha elogiato pubblicamente la sua band, dicendo: “Ogni singolo membro della mia band e del mio team suonerà dal vivo per tre ore e mezzo per voi, e se lo meritano. Lo stesso vale per gli artisti che saliranno sul palco con me”.