Ai fan di Chiara Ferragni non sfugge proprio nulla e uno dei suoi ultimi movimenti sui social lascia pensare che stia ancora pensando all’ex Fedez. Un like dell’influencer su TikTok non è passato inosservato.
Su TikTok Chiara Ferragni è davvero attiva ultimamente. Ogni tanto pubblica dei contenuti in cui balla (oggi, per esempio, vi abbiamo raccontato di lei mentre provava a replicare la coreografia di Mahmood) o lancia frecciatine più o meno dirette. In molti sono certi che siano indirizzate al suo ex Fedez, con cui sembra sempre più vicina la separazione.
Ma a quanto pare Chiara Ferragni non sembra scoraggiarsi e si sta rimboccando le maniche. Vuole ripartire da sé e dai suoi bambini. Tuttavia, come detto, in molti credono che lei stia ancora pensando al rapper, a causa di alcuni like. E le ultime mosse sui social, che risalgono a questi giorni, ne sono la prova. Ma partiamo per ordine.
Chiara Ferragni ha condiviso uno degli audio virali presenti su TikTok, in cui ripete: “Sei una bella ragazza, non ti accontentare” e ancora “Sei una bella ragazza, non ti accontentare dei panni sporchi. Meriti dei panni puliti con Coccolino”. Un video chiaramente ironico, dove l’influencer non si prende troppo sul serio e cerca di sdrammatizzare sulla situazione che si è creata e che le ha causato tanto dispiacere.
@chiaraferragni ♬ original sound – LATUAAMICADELCUORE
Sotto al video che abbiamo allegato, sono presenti alcuni commenti particolari che gli utenti hanno segnalato a Deianira Marzano. Una persona tra loro ha scritto “‘Cerca di essere indifferente, non fargli notare che lo pensi ancora’. CHIARA:” E proprio a queste parole la Ferragni ha lasciato un bel like. Un’altra persona le ha scritto di non rendere la cosa ovvia.
La storia Instagram di Deianira Marzano su Chiara Ferragni
Cosa avrà voluto dire Chiara con quel like? Pensa ancora a Fedez?