BLACK OUT IN AEREO, LA DISAVVENTURA DI MAX GIUSTI

BLACK OUT IN AEREO, LA DISAVVENTURA DI MAX GIUSTI

BLACK OUT IN AEREO, LA DISAVVENTURA DI MAX GIUSTI

Brutta esperienza per Max Giusti che ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza a Olbia in Sardegna. “In questi mesi ho preso moltissimi aerei per lavoro, quasi sempre puntuali” e venerdì “ho scelto di concedermi un giorno di vacanza fino a domenica” e, scrive il comico e conduttore televisivo accompagnando la storia su Instagram con una emoticon che ride, “il mio volo ha due ore e mezza di ritardo”. Non è stato, però, l’unico inconveniente della giornata di ieri, 21 giugno, che ha raccontato sui social con una serie di Stories.

Il black out sull’aereo prima della partenza

Si è verificato un black out sull’aereo poco prima della partenza, quando i passeggeri erano già a bordo. In quel momento, a sorpresa, il comico si è alzato e ha invitato tutti alla calma: “Vediamo cosa ci dicono perché se ci alziamo di corsa tutti insieme siamo tanti e sotto non c’è accoglienza. Capiamo cosa ci dicono. Rimaniamo calmi, è una situazione che non ho mai vissuto. Sentiamo cosa ci dicono, facciamo le cose con ordine, altrimenti ci facciamo male”.

L’arrivo a Olbia, il comico: “Siamo tutti vivi”

Una volta partiti, il volo è atterrato senza ulteriori problemi in tarda serata a Olbia. “Arrivati tutti vivi!! Sono le 22.57” scrive in una Storia su Instagram. “Comunque grazie al personale di Volotea che ha fatto veramente di tutto per farci partire” scrive, aggiungendo “i complimenti al comandante” perché “senza la sua tenacia e professionalità insieme a quella del suo equipaggio non saremmo mai partiti”. “E soprattutto avremmo rischiato scene di panico”, aggiunge, “a causa del black out che si è verificato mentre eravamo nella piazzola di parcheggio”.

Torna in alto