SARAH TOSCANO, MARCA E PREZZO DEL VESTITO NELLA PRIMA PUNTATA DI BATTITI LIVE

SARAH TOSCANO, MARCA E PREZZO DEL VESTITO NELLA PRIMA PUNTATA DI BATTITI LIVE

Debutto per Sarah Toscano a Battiti Live nella serata di ieri, venerdì 21 giugno. Per l’occasione, la vincitrice di Amici 23 ha regalato un’esibizione straordinaria della sua Sexy magica. La cantante è salita sul palco dell’evento, condotto da Ilary Blasi, con un abito scintillante il cui prezzo non è accessibile a tutti.

L’outfit di Sarah Toscano a Battiti Live ha un prezzo piuttosto elevato. Ieri sera è stata registrata la prima puntata di Battiti Live. Il programma musicale ideato da Radio Norba ha visto un cambio alla conduzione e infatti sul palco c’era la celeberrima Ilary Blasi, apprezzata molto dal pubblico presente.

Sul palco dell’evento, che andrà in onda l’8 luglio su Italia 1, sono saliti numerosi artisti dell’attuale scena musicale, ognuno con esibizioni dei brani più amati dell’anno. Non potevano mancare ovviamente i tormentoni estivi che ci faranno ballare per i prossimi mesi. E tra questi artisti ci sono anche i ragazzi usciti dall’ultima edizione di Amici.

Quindi già nella prima puntata si è esibita proprio Sarah Toscano, la giovane cantante ha realizzato una performance magnifica con la sua Sexy magica, brano molto apprezzato dal pubblico del talent e non solo. E sicuramente si è fatta notare anche per l’outfit scelto per l’occasione.

SARAH TOSCANO, MARCA E PREZZO DEL VESTITO NELLA PRIMA PUNTATA DI BATTITI LIVE

Parlando proprio del look, molti si sono chiesti quale fosse la marca del vestito indossato da Sarah Toscano nella prima puntata di Battiti Live e anche il suo prezzo. Dopo alcune ricerche, è emerso che il mini abito è firmato AMEN. Si tratta di un modello dark in crêpe dalla silhouette aderente con dei cut-out sui fianchi e al centro del décolleté. Una particolarità dell’abito è che la parte frontale è tempestata di mini perline silver a effetto “stellare”. Il prezzo del capo? Sul sito ufficiale del brand è dato a 580 euro. A completare il look, Sarah ha indossato i suoi soliti stivali con tacco largo, ma questa volta in una texture lunare.