Dopo settimane di voci, è giunta l’ufficialità: la storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si è definitivamente conclusa. A confermarlo è stata lei attraverso una storia su Instagram.
Non solo Chiara Ferragni e Fedez o le ultime indiscrezioni sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Da giorni si parla anche della fine della relazione tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, due volti noti de Le Iene.
Dopo circa cinque anni di relazione e numerosi rumor sul loro rapporto, ora arriva la certezza da parte di Veronica Ruggeri, che su Instagram ha confermato le indiscrezioni. Lei e Nicolò De Devitiis erano molto uniti e spesso su TikTok si divertivano a condividere video divertenti. Poi, improvvisamente, il nulla. Questo perché le loro strade si sono ufficialmente separate.
Come detto, con una storia su Instagram Veronica Ruggeri ha reso noto quello che molti sospettavano: “Ragazzi, ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!”, ha detto la Ruggeri, arrivando subito al punto.
Parlando della storia con De Devitiis, ha aggiunto: “È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.
Secondo quanto mostrato dal messaggio, Veronica Ruggeri non ha specificato i motivi che hanno portato a questa decisione. Ha solo confermato che si tratta di una scelta presa già da diverse settimane. Ecco spiegato ai fan il motivo per cui i due non si vedevano più insieme e molti si domandavano il perché.
Diversa invece la reazione da parte di Nicolò De Devitiis, che su Instagram è rimasto in silenzio, pubblicando storie non inerenti all’accaduto, ma concentrate su altro. Vedremo se anche lui deciderà di parlare, esattamente come ha fatto la sua ex, Veronica Ruggeri.