FRANCESCO CHIOFALO IN OSPEDALE DOPO L’OPERAZIONE AGLI OCCHI: “CHE DISASTRO”

FRANCESCO CHIOFALO IN OSPEDALE DOPO L’OPERAZIONE AGLI OCCHI: “CHE DISASTRO”

“Sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza, sono molto giù di morale”, scrive l’ex concorrente di Temptation Island

FRANCESCO CHIOFALO IN OSPEDALE DOPO L’OPERAZIONE AGLI OCCHI: “CHE DISASTRO”

ROMA – “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo. Che disastro”. Momenti di grande apprensione per Francesco Chiofalo: l’ex partecipante di Temptation Island è stato trasportato d’urgenza in ospedale, come racconta sui suoi canali social pochi giorni dopo l’intervento agli occhi per cambiarne il colore.

“Questa sera è stata veramente pessima – ha scritto il 35enne – sto malissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza, sono molto giù di morale. Spero che si risolva tutto al più presto e vada tutto bene”. Non ha aggiunto altro ‘Lenticchio’, che nelle immagini mostra il viaggio in ambulanza, la flebo al braccio e l’arrivo nella sala tac per un controllo.

I commenti sotto il video non sono clementi. Molti criticano Chiofalo per aver ripreso tutto durante il trasporto in Pronto Soccorso. “Fidati che se stavi veramente male non stavi a riprendere tutto, i social stanno veramente rovinando il mondo,” scrive qualcuno e molti altri concordano.

L’OPERAZIONE AGLI OCCHI

L’intervento agli occhi di ‘Lenticchio’ si chiama cheratopigmentazione e permette di cambiare il colore degli occhi con una gamma di sfumature simili ai colori dell’iride. Nella pratica, si esegue un piccolo solco nella cornea e si inietta un colorante. Non è chiaro se questo sia correlato alla sua ospedalizzazione.

LA REAZIONE DELLA FIDANZATA DRUSILLA AL CAMBIO COLORE

Nei giorni scorsi, Chiofalo ha raccontato la reazione della fidanzata al cambio di colore degli occhi. Neanche lei ha preso bene la decisione di andare in sala operatoria: “All’inizio, appena ho cambiato il colore dei miei occhi, la mia fidanzata Drusilla che sta con me da 3 anni mi ha odiato per essermi sottoposto a questo intervento. Lei non voleva assolutamente che facessi una cosa del genere… si era innamorata di me e dei miei occhi quando erano ancora castani”.

Così è arrivata una crisi di coppia: “Quando mi ha visto la prima volta con il nuovo colore di occhi e con uno sguardo diverso era rimasta scioccata, non mi riconosceva più e non voleva più vedermi né sentirmi. Si era creata una forte crisi nel nostro rapporto, dopo tanti anni di relazione. Io sono stato molto male per questo, non era mia intenzione generare tutto questo malcontento, volevo solo cambiare il colore dei miei occhi. Ora fortunatamente col tempo si è abituata a vedermi con gli occhi di un altro colore e abbiamo superato la forte crisi dovuta al mio intervento di cambio colore ed è tornato tutto a posto”.

Torna in alto