GIULIA MOLINO, EX CONCORRENTE DI AMICI, COME È CAMBIATA NEGLI ANNI

GIULIA MOLINO, EX CONCORRENTE DI AMICI, COME È CAMBIATA NEGLI ANNI

Vi ricordate di Giulia Molino di Amici 19? Ecco com’è cambiata a distanza di alcuni anni dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi.

Il cambiamento di Giulia Molino
Vi ricordate di Giulia Molino? Nata nel 1999, è stata una delle concorrenti della 19ª edizione di Amici. Anche se quell’anno ha visto vincitrice Gaia Gozzi, Giulia è riuscita a raggiungere il podio classificandosi terza. Come molti ragazzi, ha affrontato un lungo percorso pieno di difficoltà, ma alla fine è arrivata al Serale.

Chi segue il talent di Maria De Filippi la ricorda sicuramente per i suoi capelli ricci, anche se in un certo momento ha optato per un caschetto. L’anno scorso, invece, l’abbiamo trovata completamente cambiata. Nella puntata di Amici 23 del 12 novembre 2023, infatti, è stata ospite per presentare il musical di “Mare Fuori”. Con Giulia Molino erano presenti anche Maria Esposito, che nella fiction interpreta Rosa Ricci, e Mattia Zenzola.

Forse però avete perso le sue tracce, non avendo seguito il talent di Maria De Filippi in quella data, e non sapete com’è diventata oggi Giulia Molino. Qui sotto possiamo vedere due foto a confronto: la prima la ritrae all’epoca della sua partecipazione ad Amici, mentre la seconda in un video su TikTok nel 2024.

GIULIA MOLINO, EX CONCORRENTE DI AMICI, COME È CAMBIATA NEGLI ANNI Come è cambiata Giulia Molino di Amici 19 negli anni

Non dimentichiamo che per molto tempo i fan del Grande Fratello hanno anche notato una notevole somiglianza con Letizia Petris. Infatti, le due ragazze si assomigliano molto e spesso sui social sono state scambiate. Tra i commenti più divertenti possiamo ricordare il seguente: “Ragazzi, ve lo giuro, mi stanno chiamando Letizia da quando è iniziata la diretta”.

Giulia Molino inoltre è ancora attiva nel campo della musica e oltre ad aver partecipato al musical di Mare Fuori nel 2023, ha anche pubblicato un nuovo singolo intitolato “Nunn’è over”. Vediamo quali altre sorprese ci riserverà in futuro.

Torna in alto