L’influencer, nell’ultimo giorno della vacanza a Capri, manda una dedica criptica postando un tramonto magico. Per chi sarà destinato?
BOLOGNA – “Vorrei che fossi qui”. Chiara Ferragni, durante le sue vacanze a Capri, condivide una foto di un tramonto, accompagnata da una dedica destinata a qualcuno che, dice lei, desidera avere con sé. Ma a chi sarà rivolta?
I fan incalliti dei Ferragnez hanno immediatamente pensato che fosse per Fedez, del quale non si hanno notizie recenti mentre si vociferano nuovi problemi di salute. Tuttavia, ipotizzare che il messaggio sia per il rapper appare insolito. Tra Chiara e Federico pare esserci una distanza sempre più evidente. I due, per via di questioni legali, non postano più foto dei figli. La scorsa settimana è circolata una voce, poi smentita dall’avvocato di Chiara Ferragni, riguardante una presunta richiesta (molto alta) legata al mantenimento dei figli. E allora, per chi potrebbe essere questa dedica?
Sui social, l’esperto di gossip Alessandro Rosica (pagina ‘Investigatore social’) riprende il nome di Tony Effe, il rapper avversario di Fedez, con cui, a detta sua, l’influencer si sarebbe incontrata a Milano nei giorni precedenti alla vacanza a Capri. Tuttavia, il messaggio potrebbe essere indirizzato anche ai suoi figli, Leone e Vittoria, o a un’amica. Insomma, Chiara Ferragni sapeva che avrebbe suscitato curiosità tra i suoi fan, lasciando aperto il campo con una frase così enigmatica.
Nel frattempo, la vacanza a Capri per l’influencer è giunta al termine. Ha trascorso giorni di relax tra ristoranti di lusso e spiagge magnifiche, tra giri in gommone e danze sfrenate la sera. Con lei si trovavano le gemelle stiliste e influencer di Capoterra, Chiara e Gloria Piscedda, e l’amico storico Angelo Tropea.