PAOLO BONOLIS FESTEGGIA 63 ANNI CON TUTTA LA FAMIGLIA

PAOLO BONOLIS FESTEGGIA 63 ANNI CON TUTTA LA FAMIGLIA

Paolo Bonolis ha celebrato ieri sera il suo 63º compleanno condividendo l’evento con suo figlio Davide, che all’inizio di giugno ne ha compiuti 20. Ecco le foto e la dolce dedica di Sonia Bruganelli.

Il compleanno di Paolo Bonolis

Negli ultimi giorni, Paolo Bonolis è stato ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli e ha discusso, tra altre cose, del suo rapporto con Sonia Bruganelli dopo il divorzio. Il presentatore ha affermato di vedere solo il lato positivo delle situazioni per evitare di cadere nella negatività:

“Il divorzio non è causato dal lavoro, ma da altri fattori, da cambiamenti interiori delle persone che devono essere rispettati. Così come una persona ha delle cose da offrirti e tu le accetti, quando non possono più darle o non vogliono più darle, perché pretenderle? Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce, la cosa passa, se guardi l’ombra ti rattristi. La realtà la gestisci per quello che è, ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis mostrano giorno dopo giorno di mantenere un ottimo rapporto, come dimostrano le foto qui sotto. Nella serata di ieri, il presentatore ha festeggiato il suo 63º compleanno con il figlio Davide, che all’inizio di giugno ha spento 20 candeline.

PAOLO BONOLIS FESTEGGIA 63 ANNI CON TUTTA LA FAMIGLIA Paolo Bonolis festeggia il compleanno insieme al figlio Davide

Non poteva mancare anche la dedica da parte della madre e dell’ex moglie, che ha scritto “auguri” per entrambi nelle proprie Storie Instagram. Paolo e Sonia offrono così un ottimo esempio di come una famiglia, anche in presenza di un divorzio, possa rimanere unita nonostante tutto.

La festa per il conduttore e il figlio La festa per il conduttore e il figlio

Anche noi di Novella 2000 porgiamo i nostri più cari auguri a Paolo Bonolis e suo figlio Davide!

Torna in alto