PARTY LIKE A DEEJAY 2024, OLTRE 210MILA I PARTECIPANTI

PARTY LIKE A DEEJAY 2024, OLTRE 210MILA I PARTECIPANTI

PARTY LIKE A DEEJAY 2024, OLTRE 210MILA I PARTECIPANTI

Con oltre 210.000 partecipanti in due giorni, di cui più di 32.000 ai principali stage live, più di 4 milioni di persone raggiunte su Instagram e 41 milioni di visualizzazioni su TikTok, Party Like a Deejay 2024, la festa di Radio Deejay patrocinata dal Comune di Milano, supera ampiamente l’edizione precedente. Un pubblico eterogeneo di tutte le età, tra adulti, giovani e famiglie con bambini, con una percentuale maggiore tra i giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, ha partecipato sabato 8 e domenica 9 giugno ai live esclusivi all’Arco della Pace, al Castello Sforzesco con gli Speakers’ Corner e il concerto di Capital Live e alle molte iniziative all’interno delle nove aree di Parco Sempione.

Oltre 22.000 persone hanno cantato e ballato alle due grandi serate di musica live all’Arco della Pace: il ‘Deejay Party‘ di sabato 8 giugno con i grandi nomi del pop italiano come Gazzelle, Gaia, Alfa, Irama, Emma, The Kolors, Angelina Mango, Ghali, Rose Villain, Geolier, Tananai, Annalisa, Mahmood, Club Dogo. Domenica 9, nella serata finale in collaborazione con Radio m2o, sono saliti sul palco i live e i dj set nazionali e internazionali di Dj Shorty, Zerb, Sophie and the Giants, Rhove, Tananai (dj set), Articolo 31, Kungs, Cosmo (dj set), Meduza, Albertino, Bob Sinclar.

In aggiunta, più di 3.500 persone hanno assistito domenica pomeriggio nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco al concerto gratuito Capital Live, in collaborazione con Radio Capital, con Enula, Joan Thiele, Lucio Corsi, Vasco Brondi, Jack Savoretti, Colapesce Dimartino, Tiromancino, Diodato. Nella stessa location, circa 7.500 spettatori hanno assistito agli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio: Linus e Nicola Savino (“Deejay chiama Italia”), Il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il volo del mattino”), La Pina, Diego Passoni e La Vale (“Pinocchio,” ore 18.00).

Torna in alto