FEDEZ, SALVINI E LO SCHERZO TELEFONICO

FEDEZ, SALVINI E LO SCHERZO TELEFONICO

FEDEZ, SALVINI E LO SCHERZO TELEFONICO
Lo scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini, subito dopo l’annuncio dei risultati ufficiali delle elezioni europee, è diventato virale in breve tempo. Nel video, il rapper prima riaggancia e poi richiama: “Scusa, mi è partita la chiamata! Ma com’è andata? Bene, dai…”. Lo scherzo è avvenuto durante una diretta su Twitch con “Il Rosso”. Con tono scherzoso, Fedez propone ai suoi amici di chiamare il ministro: “Chiamiamo Salvini?”, dice, aggiungendo: “Tanto non risponderà mai”.

La sua assistente è praticamente una babysitter pic.twitter.com/zh9r7o2NFr— ADTOOMUCH (@adtoomuch) June 11, 2024

Con sorpresa di tutti, Salvini risponde e il rapper riaggancia subito, provocando grandi risate tra i presenti. Non soddisfatto, Fedez richiama: “Scusa, mi è partita la chiamata!”, esordisce con confidenza, togliendo il vivavoce, prima di chiedere al ministro delle elezioni: “Ma com’è andata? Bene, dai…”.

Questo accade quando desiderate e quasi pretendete che gli artisti o i personaggi pubblici esprimano la loro contrarietà verso partiti di cui non siete simpatizzanti. La cosa da capire è che nessuno entra in cabina elettorale con questi e in realtà sono tutti amici fra loro pic.twitter.com/I1yBnOh1DP— a (@vogliadiniente) June 10, 2024

In passato, il rapporto tra Fedez e Matteo Salvini non è stato idilliaco: hanno spesso avuto opinioni divergenti e non hanno mancato di esprimere pubblicamente la loro ostilità. Ricordiamo l’attacco di Fedez durante il Concerto del Primo Maggio del 2021, quando accusò la Lega di ostacolare il ddl Zan, o quando sui social ha deriso Salvini nel caso del famoso “Scusi, lei spaccia?” al citofono.

Torna in alto