FEDEZ, LA “RELAZIONE TOSSICA” CON CHIARA FERRAGNI E LE CONDIZIONI DI SALUTE: “IN OSPEDALE A ZURIGO”

FEDEZ, LA “RELAZIONE TOSSICA” CON CHIARA FERRAGNI E LE CONDIZIONI DI SALUTE: “IN OSPEDALE A ZURIGO”

FEDEZ, LA “RELAZIONE TOSSICA” CON CHIARA FERRAGNI E LE CONDIZIONI DI SALUTE: “IN OSPEDALE A ZURIGO”

“Una relazione tossica, ci facevamo del male”. Fedez non nomina Chiara Ferragni rispondendo alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer invitato dal rapper per una lunga conversazione. Fedez apre le porte della sua abitazione, dove si è stabilito dopo la rottura con l’imprenditrice e influencer. “È una casa, è arredata a metà, non è completata. Sono qui da circa due mesi, dopo un periodo in giro tra B&B. Ho trovato questa casa e la sto sistemando, sono in affitto. Mi vedo qui tra 5 anni? Assolutamente no… Nemmeno so se starò bene domani…”, afferma prima di fare un breve tour della casa, tra flipper, giochi da luna park e pezzi d’arredamento unici.

“Tutto quello che non potevo fare prima, l’ho fatto ora”, dichiara il rapper, non escludendo domande personali. Si discute anche del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni e che il rapper non vede più. “Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi occupavo esclusivamente io e ora non lo vedo più… La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti impazzirei…”, aggiunge.

Vivo questo periodo in modo molto diverso da come le persone pensano che io stia vivendo. Non mi sono abituato a vedere i video nostalgici su TikTok riguardanti la relazione” con Chiara Ferragni. “È tutto morboso ultimamente e va bene così, ma non riesco ad abituarmi a tutta questa morbosità. Ogni cosa che scrivo viene interpretata in una certa maniera. L’ultima canzone, Sexy Shop, ovviamente parla della mia relazione ma non c’è dissing: parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male“.

“Naturalmente mi sfogo su persone che non mi stavano a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Non ho mai fatto segreto del fatto che non sopportavo l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire, non facevo le vacanze con quelle persone. Ora è una fase nuova della vita, la routine è cambiata. Ho riallacciato rapporti con persone che provengono dal mio ambiente. Questo è un momento in cui si fa una selezione degli amici: “Sono rimasti più di quelli che pensavo sarebbero rimasti”. “Esco troppo spesso? Quando non sono con i bambini, cosa dovrei fare? Devo essere a lutto perché la mia relazione è finita?”, risponde a una domanda sulla ‘nuova vita’. Durante la lunga diretta, il rapper parla anche delle sue condizioni di salute. Fedez, come noto, circa 2 anni fa è stato operato per un cancro al pancreas e nell’autunno 2023 è stato ricoverato per una grave emorragia provocata da due ulcere. “L’altro giorno ero a Zurigo e sono finito in ospedale, sentivo come se mi stessero pugnalando l’addome”, racconta. Nell’intervento per la rimozione del tumore “mi hanno tolto vari organi e li hanno ricuciti. Prendo sempre un farmaco per evitare che si formino buchi nell’addome. La scorsa estate mi è venuta una forma pesante di fuoco di Sant’Antonio, ho preso molti antidolorifici. Da lì mi sono venute le emorragie e ho perso metà del sangue che avevo in corpo. Nei punti in cui hanno ricucito gli organi, con le suture, ci sono aderenze ed è molto più alto il rischio di perforazioni”, spiega. “Mi hanno tolto quasi tutto il pancreas. Mi hanno tolto il duodeno, la cistifellea, un pezzo di intestino. Devo prendere gastroprotettori a vita, devo prendere enzimi per il pancreas e dovrei mangiare di più perché non assimilo nulla. L’alcol? Posso bere vino, non posso bere superalcolici.

Torna in alto