Bon jovi conferma le voci sul matrimonio di suo figlio con la star millie bobby brown: “lei era una sposa meravigliosa”

Bon jovi conferma le voci sul matrimonio di suo figlio con la star millie bobby brown: “lei era una sposa meravigliosa”

Jon Bon Jovi è il nuovo suocero di Millie Bobby Brown, un fatto che ha sorpreso molti. Il celebre cantante di “It’s My Lifeha confermato il matrimonio della star di Stranger Things con suo figlio Jake Bongiovi. Durante un’intervista al programma The One Show della BBC, Jon ha dichiarato: “La sposa era meravigliosa“.

Jon Bon Jovi si è dimostrato entusiasta del matrimonio di suo figlio con Millie Bobby Brown, esprimendo affetto per la nuora e confermando con orgoglio al pubblico della BBC: “Sono fantastici, assolutamente fantastici.” Ha rivelato che la cerimonia è stata molto intima, ma che i due sposi hanno in programma di organizzare in futuro una festa più grande con amici e colleghi: “È stato un matrimonio molto riservato, e la sposa era bellissima, Jake è felice come mai prima. È vero.” Millie Bobby Brown aveva già parlato nel 2023 dell’opportunità di una cerimonia privata, dichiarando: “Vogliamo chiudere le tende perché questo è uno di quei momenti che si vive una sola volta.”

La relazione tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi è iniziata nel giugno 2021, quando Millie condivise un selfie con lui sui social network. Nel 2022, discutendo della loro relazione a Wired, Millie disse: “Siamo stati prima amici, poi ci siamo innamorati.” L’ufficializzazione del fidanzamento è avvenuta nell’aprile 2023, accompagnata da una foto in bianco e nero della coppia e una citazione dalla canzone di Taylor Swift, “Lover”: “Ti ho amato per tre estati ora, tesoro, e le voglio tutte.” Il post mostrava anche il suo anello di fidanzamento, un solitario da 4 carati con taglio a cuscino su una fascia lucida, dal valore stimato di circa 250.000 dollari.

Torna in alto