ANDRES GIL, EX VOLTO DELLE FICTION DI RAI 1 E VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE, DIVENTERà PADRE

ANDRES GIL, EX VOLTO DELLE FICTION DI RAI 1 E VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE, DIVENTERà PADRE

Andrés Gil, vincitore di “Ballando con le Stelle” nel 2012 accanto ad Anastasia Kuzmina e partecipante al programma “Pechino Express” nello stesso anno, oltre che attore in popolari fiction Rai come “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo” in ruoli di co-protagonista, sta aspettando il suo primo figlio dalla fidanzata Candela Vetrano. L’annuncio della gravidanza è stato rivelato dall’influencer e attrice stessa, che conta 2 milioni di follower su Instagram.

Candela Vetrano, che compirà 33 anni il prossimo 9 agosto, ha confermato le voci diffuse dai media argentini condividendo una storia su Instagram. Nella foto, compaiono lei e Andrés sorridenti con la didascalia “Està pasando” (“Sta accadendo”), accompagnata dalle emoticon di un cuore e di un pulcino appena nato.

Andrés Gil è diventato noto nel 2007 interpretando Bruno Molina nella telenovela argentina “Il Mondo di Patty” e successivamente ha recitato in un’altra soap argentina famosa in Italia, “Incorreggibili“. Parlando della sua relazione con Candela, Andrés ha rivelato in un’intervista come si sono incontrati nel dicembre 2015 attraverso il collega e amico Santi Talledo (i due avevano condiviso il set de “Il Mondo di Patty”, dove Talledo interpretava Guido).

“Ho incontrato Candela nel dicembre 2015 grazie a Santi Talledo. Lei era venuta a cantare a un festival a Napoli e Milano per un programma che aveva fatto con Cris Morena, Supertorpe, e io parlai con Santi e rimasero tre giorni a casa mia a Roma,” ha raccontato l’attore argentino. “Ho fatto da guida turistica in giro per la città e con Candela c’era una bella intesa. Due settimane dopo, sono andato a Buenos Aires per le vacanze e siamo stati insieme per tutto il mese. L’amore è nato in modo naturale. A maggio è venuta a trovarmi e ad agosto sono tornato da lei. Abbiamo passato un anno distanti e poi siamo diventati inseparabili.”

L’annuncio della gravidanza ha riempito di gioia i fan della coppia, che ora attendono con ansia l’arrivo del loro primo figlio.

Torna in alto