JOHNNY WACTOR, ATTORE DI “GENERAL HOSPITAL”, UCCISO DURANTE UN FURTO ARMATO

JOHNNY WACTOR, ATTORE DI “GENERAL HOSPITAL”, UCCISO DURANTE UN FURTO ARMATO

Nella città di Los Angeles, l’attore Johnny Wactor, noto per il suo ruolo in “General Hospital“, è stato tragicamente ucciso durante un tentativo di furto. Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Wactor ha sorpreso tre persone che stavano rubando il convertitore catalitico dalla sua auto. Intervenendo per fermarli, è stato colpito da uno dei ladri con un’arma da fuoco.

La comunità di “General Hospital” è profondamente colpita dalla scomparsa prematura di Johnny Wactor. Sulla pagina X della serie televisiva, in cui Wactor interpretava il personaggio di Brando Corbin, è stato pubblicato un messaggio di cordoglio: “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile”.

Oltre al suo ruolo in “General Hospital“, Johnny Wactor aveva recitato in altre serie televisive come “Siberia” e “Army Wives“, e in film come “USS Indianapolis: Men of Courage” e “Supercell“. La sua perdita è una grande ferita per il mondo dello spettacolo e per tutti quelli che lo conoscevano e lo apprezzavano.

Torna in alto