Motorola ha annunciato oggi che la talentuosa cantautrice e attrice Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara e notevolmente emersa grazie alla serie Mare Fuori, nonché per il suo recente debutto sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Diamanti Grezzi“, diventerà la nuova Brand Ambassador per l’Italia.
La scelta di Clara come ambasciatrice del marchio Motorola sottolinea l’obiettivo dell’azienda di essere al fianco dei giovani talenti, incoraggiando e celebrando le loro passioni. Clara è stata presentata come nuova Brand Ambassador durante l’evento di lancio della linea edge 50, durante il quale Motorola ha organizzato un incontro con i fan che hanno avuto l’opportunità di incontrare l’artista e scattare selfie insieme a lei utilizzando il nuovo edge 50 pro.
L’avvicinamento al mondo della musica evidenzia chiaramente la missione di Motorola di accompagnare le nuove generazioni nel manifestare il proprio stile e le proprie passioni. Comunicare con la Generazione Z attraverso una passione condivisa, come la musica, e attraverso un’icona così amata come Clara, mira a rafforzare il legame tra Motorola e i giovani, nonché con tutti coloro che desiderano esprimere liberamente sé stessi.
“Riteniamo che il percorso di Clara, un’artista emergente diventata ormai un’icona per la Generazione Z, possa essere un esempio per tutti i ragazzi e le ragazze che sognano di seguire le proprie passioni”, ha affermato Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “È fondamentale per Motorola che la nostra community si senta legata a un marchio che si impegna a comunicare l’importanza di seguire le proprie vocazioni, dando voce a ciò che muove il loro cuore, come la musica”.