Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno riacceso la scintilla. A gennaio, era stata Paola, modella e nota ex partecipante del “Grande Fratello Vip“, a rendere pubblica la fine del loro rapporto su Instagram, negando voci di infedeltà e attribuendo la rottura a differenze di carattere. Tuttavia, dopo soli quattro mesi, la coppia è stata vista insieme, radiosa e sorridente, in una foto scattata durante il compleanno di Raoul Bellanova, che ha spento 24 candeline. L’immagine postata da Paola sembra non lasciare dubbi: tra i due è rinato l’amore.
Pochi mesi fa sui social Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova avevano scritto: “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile”. Lei ha aggiunto: “Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro”.
A gennaio, Paola aveva chiarito: “Non c’è stato nessun tradimento”, spiegando che i motivi della rottura con il calciatore Raoul Bellanova erano dovuti a differenze caratteriali. La speaker radiofonica aveva rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram. Poche settimane dopo, però, alcuni indizi facevano sospettare un riavvicinamento. Nel frattempo, lei è stata tirata in ballo nella crisi dei Ferragnez. Si era detto che tra Paola e Fedez ci fosse stato un flirt ai tempi in cui lei faceva coppia con Rkomi, ma è stata proprio Paola a smentire seccamente tirandosi fuori dai rumors.
La relazione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova era sbocciata con l’arrivo dell’estate scorsa, un fulmine a ciel sereno che aveva trasformato un semplice flirt in un legame profondo. La loro apparizione pubblica come coppia era avvenuta grazie a una foto condivisa sui social che li mostrava in un tenero abbraccio. Un’intima cena a Portofino, con il tramonto che tingeva d’arancio il mare, aveva regalato ai loro ammiratori una visione di pura felicità. L’influencer e il calciatore non avevano esitato a mostrare i loro dolci momenti insieme.
Paola Di Benedetto aveva debuttato come Madre Natura a “Ciao Darwin” e si era fatta notare arrivando terza a Miss Italia nel 2016. L’anno successivo, aveva affrontato le sfide dell'”Isola dei Famosi”, emergendo come una naufraga resiliente. Il suo carisma l’aveva portata a trionfare nel “Grande Fratello Vip” nel 2020. La sua vita amorosa aveva visto prima una relazione con Francesco Monte, poi un’intensa storia d’amore con Federico Rossi e anche un breve flirt con Rkomi.