Chiara Ferragni ha trascorso un weekend a Roma in compagnia del suo caro amico Angelo Tropea, residente nella Capitale, insieme ai suoi figli Leone e Vittoria. Questo momento sembra rappresentare per Chiara una voglia di emergere da un periodo difficile, dopo mesi complicati a causa delle molteplici conseguenze del cosiddetto “pandoro gate” e della separazione da Fedez.
L’imprenditrice di Cremona, che ha recentemente festeggiato il suo 37º compleanno con una festa a Milano, ha condiviso su Instagram una storia in occasione della Festa della Mamma, mostrando una foto accanto alla sua adorata madre, Marina Di Guardo, di 62 anni. In questo periodo complicato, Marina è stata sempre al fianco di Chiara, dimostrando un rapporto di amore puro e incondizionato.
Chiara Ferragni ha espresso la sua gratitudine pubblicamente verso la madre, scrivendo: “Buona Festa della Mamma alla mamma più motivante, che non mi ha mai abbandonato nel momento più difficile della mia vita. Nessuno vi amerà mai quanto la vostra mamma”, taggando Marina Di Guardo nel post.
Nel frattempo, il piccolo Leone ha preparato per sua madre un dolce bigliettino di auguri per la Festa della Mamma. Chiara ha voluto ringraziare i suoi figli pubblicamente, scrivendo: “Grazie per avermi resa la mamma più fortunata al mondo”. Infine, ha esteso i suoi auguri a tutte le “meravigliose mamme là fuori”.