“Scorretti e antipatici”: le parole del pubblico dopo la vittoria dei Pasticcieri a Pechino Express

“Scorretti e antipatici”: le parole del pubblico dopo la vittoria dei Pasticcieri a Pechino Express

I vincitori della stagione 2024 di Pechino Express sono i Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, che hanno confermato le aspettative favorevoli fin dall’inizio e superato le altre due coppie finaliste: Italia Argentina, composte da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, e le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, eliminate a metà percorso. Il viaggio lungo la Rotta del Dragone, che ha attraversato oltre 5000 chilometri tra Vietnam, Laos e Sri Lanka, si è concluso con la proclamazione dei vincitori, condotto da Costantino Della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru dei Jackal.

Le ultime tappe della gara sono state affrontate sul suolo dello Sri Lanka, con le tre coppie finaliste che hanno percorso gli ultimi 119 km della Rotta del Dragone partendo dal parco archeologico di Ranmasu Uyana, passando per le grotte di Dambulla, fino ad arrivare alla maestosa rocca di Sigiriya, che ha fatto da sfondo alla proclamazione dei vincitori.

Tuttavia, sui social media la vittoria dei fratelli Carrara ha suscitato reazioni negative, con molti utenti che esprimono delusione e disappunto per l’esito della gara. Alcuni commentatori criticano l’arroganza e la presunzione dei vincitori, definendo questa edizione la peggiore di sempre e lamentando l’eliminazione precoce delle coppie migliori.

Tuttavia, Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal hanno ricevuto elogi e riconoscimenti per il loro impegno e la loro positività durante il programma, dimostrando di essere molto amate dal pubblico già dai tempi del Grande Fratello.

Torna in alto