Fiorello lancia una stoccata: “Cortellesi pronta per un nuovo film, C’è ancora Meloni”

Fiorello lancia una stoccata: “Cortellesi pronta per un nuovo film, C’è ancora Meloni”

Durante la penultima puntata della seconda edizione di VivaRai2!, Fiorello ha condiviso sentimenti di malinconia per la prossima conclusione dello show, definendola un’esperienza bella e surreale. “Aleggia un po’ di tristezza, è stata veramente una bella avventura, surreale”, ha dichiarato il conduttore durante il mattin show.

Con il suo consueto sarcasmo, Fiorello ha affrontato la rassegna stampa insieme a Biggio, Casciari e al resto del cast. Durante la trasmissione, è stata ospite Arisa.

Fiorello ha iniziato la giornata salutando l’Ad Rai, Roberto Sergio, presente in studio, scherzando sulla recente punizione inflitta alla giornalista Serena Bortone. “Vogliamo salutare l’Ad Rai, Roberto Sergio, che è qui con noi dopo aver punito la Bortone”, ha scherzato Fiorello, aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione.

Poi, il conduttore ha commentato le indagini sul presidente della Regione Liguria, Toti, coinvolgendo il pubblico nella satira politica. “Toti, ‘Tangenti? No, governavo'”, ha ironizzato Fiorello, riferendosi alle recenti intercettazioni telefoniche emerse.

La discussione è poi passata a un estratto delle conversazioni di Toti con i fratelli Bulldozer, citato da Fiorello per continuare la satira politica. Successivamente, ha scherzato sulla posizione di Meloni sul referendum e sulla presunta riduzione dei poteri del Presidente della Repubblica.

Infine, Fiorello ha concluso la trasmissione con un commento ironico sul nuovo film di Paola Cortellesi, “C’è ancora domani”, ambientato nel 1946. “La Cortellesi è pronta per iniziare il suo nuovo film ‘C’è ancora Meloni’“, ha chiuso ironicamente il conduttore, mettendo così fine alla puntata.

Torna in alto