Dopo aver fatto ballare quasi 40.000 persone negli show sold-out di Milano, Torino e Bologna, Gabry Ponte si prepara a conquistare la Capitale il 15 giugno, in occasione del Rock in Roma, che sarà l’ultimo dei quattro eventi dedicati a celebrare i suoi 25 anni di carriera.
Da luglio, il dj-producer sarà di nuovo in tour con nuovi appuntamenti estivi, tra cui un nuovo show il 2 agosto all’Arena della Versilia di Cinquale (MS) in occasione del Vibe Festival.
Le date del tour sono le seguenti:
19 luglio – Shockwave Festival – Francavilla al Mare (CH)
02 agosto – Vibe Festival – Cinquale (MS) NUOVA DATA
07 agosto – Arena della Regina – Cattolica (RN)
14 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE)
21 agosto – Sotto il vulcano fest – Villa Bellini (CT)
I biglietti per le date sono in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e Ciaotickets.
Gabry Ponte è il dj e produttore italiano dei record, le cui hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 di oro. Gabry Ponte festeggia così i suoi 25 anni di carriera con quattro eventi memorabili, durante i quali ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.
I biglietti per la data di Roma sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e VivaTicket. Per ulteriori informazioni: www.livenation.it.
Con oltre 4 milioni di utenti complessivi sulle piattaforme social/digital, Gabry appare nella prestigiosa classifica “Climax” che certifica i DJ più seguiti al mondo. Nell’edizione 2024 della classifica Climax, Gabry è salito dal 51º posto del 2023 al 42º (https://climaxplay.net/top-100-djs-2024).