Ilary Blasi continua a festeggiare i suoi 43 anni: la torta con la dedica che le fa tornare il sorriso

Ilary Blasi continua a festeggiare i suoi 43 anni: la torta con la dedica che le fa tornare il sorriso

In ritardo, dopo la vacanza in Turchia e in Cappadocia con l’uomo che ha scelto di avere accanto da circa un anno e mezzo, Ilary Blasi festeggia il suo compleanno a Roma con grande allegria. La torta, con una scritta esilarante, la fa ridere a crepapelle: “Quarantatré anni di… dopo pranzo ognuno a casa sua”.

Tornata dall’ultimo viaggio, durante il quale ha compiuto 43 anni il 28 aprile, la presentatrice si rilassa con familiari e amici nella mega villa all’Eur, dove un tempo viveva con l’ex marito Francesco Totti e i loro tre figli.

La festa, organizzata con una grigliata nel vasto giardino, accoglie genitori, sorelle, cognati e altri cari ospiti. I bambini giocano felici sul prato mentre Ilary, vestita in modo casual, sembra ritrovare lo spirito giovane indossando jeans larghi e un top colorato.

L’atmosfera è festosa grazie al barbecue che cuoce la carne e all’allegra compagnia. Ilary, visibilmente felice, attende con ansia la torta, con una candelina a forma di zero sopra di essa.

Quando legge la scritta sulla torta, non può trattenere una sonora risata, seguita da tutti gli altri presenti. È una festa casalinga che riscalda il cuore, giorni di relax assoluto in attesa di condurre la nuova edizione di Battiti Live, in onda in prima serata su Canale 5, affiancata da Alvin, suo caro amico e compagno televisivo.

Sebbene alcuni possano vedere la sua conduzione estiva come una diminuzione, Ilary sembra non preoccuparsene affatto. Nemmeno l’udienza per il divorzio imminente sembra scalfire la sua felicità. La sua vita attuale le piace, e non cerca di nasconderlo.

Torna in alto