Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e il noto ballerino Stefano Oradei sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è sposata sabato 4 maggio, presso il Campidoglio a Roma.
La cerimonia è stata una piccola e intima celebrazione, con la partecipazione di alcuni amici stretti, che è stata seguita da una festa presso un hotel romano con vista sui tetti della Città Eterna. Tuttavia, questo non è stato il grande evento principale, che è previsto per il prossimo 13 maggio. La cerimonia di ieri è stata descritta come il “primo atto” delle celebrazioni.
Manila non ha indossato l’abito da sposa completo durante questa cerimonia più intima; si prevede che lo farà lunedì prossimo, durante il festeggiamento principale insieme a tutte le damigelle d’onore che l’accompagneranno all’altare.
Alcuni volti noti della televisione erano presenti per festeggiare con la coppia, tra cui Milena Miconi, Angela Melillo e Veronica Maya.
Manila, che è già stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza e ha due figli con lui, Francesco Pio e Nicolas, ha condiviso l’entusiasmo per questo matrimonio, definendolo il “primo matrimonio” anche per Stefano, e ha espresso il desiderio di rendere questa celebrazione speciale per entrambi. La festa principale del 13 maggio promette di essere un evento indimenticabile per la coppia.