Di nuovo stop per ‘Affari tuoi’: oltre alla puntata del 3 maggio salta anche quella del 9 maggio

Di nuovo stop per ‘Affari tuoi’: oltre alla puntata del 3 maggio salta anche quella del 9 maggio

Spiace comunicare ai fedeli telespettatori di Rai 1 abituali della trasmissione ‘Affari tuoi’ che il game show non è stato trasmesso ieri sera, a causa della semifinale di andata dell‘Europa League, che ha visto la Roma sconfitta al’Olimpico dal Bayer Leverkusen. Anche stasera, 3 maggio, ci sarà un cambio di programmazione: il programma condotto da Amadeus lascerà spazio alla tanto attesa serata delle stelle del cinema italiano, con Carlo Conti e Alessia Marcuzzi che presenteranno la 69esima edizione dei Premi David di Donatello in diretta in prima serata su Rai 1 dalle ore 20:35.

I fan del ‘gioco dei pacchi’ dovranno quindi pazientare fino a sabato 4 maggio per tornare alla loro consueta routine serale e giocare da casa con i concorrenti, che cercheranno di aggiudicarsi la somma record di 300mila euro, contenuta in una delle scatole numerate scelte da ogni regione.

Amadeus si prenderà una pausa anche giovedì 9 maggio per la semifinale di ritorno Bayer Leverkusen-Roma dell’Europa League.

Torna in alto