Amici 23, nuovi inediti: Holden il più ascoltato, seguito da Sarah e Mida

Amici 23, nuovi inediti: Holden il più ascoltato, seguito da Sarah e Mida

La competizione tra i talenti di Amici 2024 si accende ulteriormente con il lancio dei nuovi singoli su Spotify, evidenziando una netta divisione tra i preferiti del pubblico. Tra i concorrenti del circuito canto, Holden, Sarah Toscano e Mida emergono come protagonisti con le loro ultime proposte musicali.

Holden si posiziona al vertice delle classifiche con il singolo EDM “Randagi“, seguito da Sarah Toscano con la sua ballata sognante “Sexy magica” e da Mida con il latin-pop di “Que pasa“. Al contrario, Petit e Martina Giovannini non riescono a raggiungere lo stesso successo con i loro singoli “Mammamí” e “Niente come te“, rispettivamente al quarto e quinto posto nelle classifiche di streaming.

Di seguito, quindi, riportati sono i dati di streaming al debutto, a 24 ore dalla data del rilascio sulle piattaforme musicali dei nuovi singoli di Amici 2024:

  • Randagi (Holden) 133.028 stream
  • Sexy Magica (Sarah Toscano) 110.889
  • Que Pasa (Mida) 83.505
  • Mammamì (Petit) 65.056
  • Niente come te (Martina Giovannini) 21.346

I dati di streaming al debutto, aggiornati al 30 aprile 2024, mostrano il dominio di Holden e Sarah Toscano, entrambi capaci di superare i 100.000 stream al lancio dei loro singoli su Spotify Italia. Inoltre, Sarah si piazza al primo posto nella classifica di vendite dei singoli su iTunes, seguita da Holden al secondo posto, confermando la loro popolarità e influenza nel panorama musicale di Amici 2024.

Torna in alto