Kim Kardashian sta consolidando la sua fama nel settore delle produzioni televisive e cinematografiche con la vendita a Netflix della nuova serie Calabasas, di cui è produttrice insieme a Emma Roberts, co-star di American Horror Story. Basata sul libro If You Lived Here You’d Be Famous By Now di Via Bleidner, la serie è ambientata nel quartiere omonimo, reso celebre dalla famiglia Kardashian. Netflix ha avviato lo sviluppo della serie con la creatrice di Pretty Little Liars, I. Marlene King, coinvolta come autrice e showrunner, dopo aver superato la concorrenza di altri due potenziali acquirenti.
Calabasas segue Via, una sedicenne studentessa del Midwest il cui mondo viene sconvolto quando si trasferisce in California con la sua famiglia e inizia a frequentare la Calabasas High, un luogo dove nulla è come sembra e tutti cercano di essere qualcun altro. La serie si inserisce nella tradizione delle serie teen ambientate in California come The O.C. e Beverly Hills 90210, esplorando i sogni, le complicazioni e le conseguenze impreviste della vita adolescenziale.
Kim Kardashian è produttrice esecutiva di Calabasas insieme a King, Lauren Wagner tramite Long Lake Media, Emma Roberts tramite Belletrist Productions, Karah Preiss, Matt Matruski e Alexandra Milchan di Crescentline. Questo è il quarto progetto recentemente venduto dalla Kardashian, che include anche il film Fifth Wheel su Netflix, un thriller ancora senza titolo su Prime Video e un legal drama in arrivo su Hulu, quest’ultimo collaborato anche con Ryan Murphy, co-creatore di American Horror Story.