Aggressione a Cristiano Iovino: il presunto amante di Ilary Blasi picchiato a Milano

Aggressione a Cristiano Iovino: il presunto amante di Ilary Blasi picchiato a Milano

Milano, 24 Aprile 2024 – Cristiano Iovino, noto come il “ragazzo del caffè” e testimone nel processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbe stato aggredito da sei persone uscite da un furgone a Milano. L’episodio, avvenuto nelle prime ore di lunedì 22 aprile, ha destato scalpore nei media e sulla rete.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Iovino è stato circondato e colpito dalle persone scese dal furgone, ma non gli è stato rubato nulla. Sebbene un’ambulanza del 118 sia intervenuta sul posto, il 37enne avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale. Al momento, non ha ancora sporto denuncia per l’aggressione.

Il silenzio di Iovino sull’incidente alimenta le speculazioni dei media, che parlano di un vero e proprio giallo intorno all’evento. Si ipotizza se l’aggressione sia legata alla sua presunta relazione con Ilary Blasi, tema già oggetto di discussioni durante il processo di divorzio.

Iovino, personal trainer, era stato chiamato a testimoniare da Francesco Totti nel contesto della causa legale. La Blasi, nel documentario sulla fine del matrimonio, aveva menzionato un breve incontro con lui, smentito successivamente dall’interessato.

Il mistero attorno all’aggressione di Cristiano Iovino continua a far discutere e ad alimentare il dibattito sulle sue relazioni personali.

Torna in alto