Sorrisi radiosi, cori di gioia e un’esplosione di neroazzurro. I vip non riescono a trattenere la felicità e sui social celebrano lo scudetto dell’Inter, conquistato ieri sera dopo il derby della Madonnina contro il Milan. Personaggi del mondo della musica, del cinema e della televisione festeggiano con entusiasmo la tanto agognata seconda stella ottenuta dalla squadra di Simone Inzaghi.
Amadeus, noto per la sua passione per l‘Inter, ha condiviso un’immagine subito dopo la partita. Disteso sul letto, lo sguardo pieno di entusiasmo e incredulità, indossa la maglia nerazzurra con due stelle sopra la testa, comunicando così la sua gioia ai fan.
Nel frattempo, Tananai si è recato in piazza Duomo per festeggiare insieme alla folla, dopo essersi tatuato le due stelle insieme ad Alessandro Cattelan qualche settimana fa. Nessuna superstizione per i due, che hanno colto l’opportunità durante un’intervista a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 per immortalare questo traguardo. Il conduttore ha festeggiato anche allo stadio, scendendo in campo al fischio finale.
Anche Nicola Savino e Fabio Rovazzi erano presenti allo stadio, con quest’ultimo che ha colto l’occasione per scattare selfie con Noel Gallagher e Javier Zanetti. Tra i vip presenti anche Mentana, che su Instagram ha ringraziato tutti, soprattutto i tre nuovi arrivati, due francesi e uno svizzero.
Stefano Accorsi ha celebrato la vittoria pubblicando immagini della festa allo stadio, mentre Elenoire Casalegno, anche se lontana da Milano come inviata de L’Isola dei Famosi, ha indossato la maglia nerazzurra in Honduras.
Il post virale di Aldo, Giovanni e Giacomo per festeggiare le due stelle ha mostrato una scena tratta dal film “Tre uomini e una gamba”, in cui tutti esultano dopo un gol di Aldo segnato nella celebre partita giocata sulla spiaggia.