Roberto Alessi fa scalpore mostrando sul suo telefono una foto che scatena l’interesse di tutti: Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis, insieme nonostante i loro 35 anni di differenza. Il direttore di Novella 2000 non si ferma qui, pubblicando anche l’immagine della coppia sul settimanale, alimentando ulteriormente i pettegolezzi.
Secondo Alessi, i due sarebbero davvero innamorati. Ghione, celebre inviato di Striscia la Notizia, ha raggiunto i 60 anni, mentre De Vitis, ex di Paolo Brosio, ne ha soltanto 25. La giovane è già un volto noto della televisione, avendo partecipato a programmi come “L’Isola dei Famosi” e “La Pupa e il Secchione”, vincendo quest’ultimo in coppia con Edoardo Baietti nel 2022.
Alessi, commentando la notizia sui social, riflette sulle reazioni dei media riguardo a questa storia d’amore, sottolineando il clamore generato dall’età di Ghione. Lui stesso riporta il commento del protagonista, che non sembra disturbato dall’enorme divario di età, evidenziando invece le qualità della compagna.
La relazione tra Ghione e De Vitis sarebbe diventata pubblica durante un torneo di Padelartisti a Viareggio, durante il weekend di Pasqua, anche se si dice che già a fine 2023 si facesse notare la loro frequentazione. Nonostante le differenze generazionali, sembrano essere felici e in sintonia, dimostrando che l’amore non conosce limiti di età.