Antonino Spinalbese dopo il GF Vip torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere

Antonino Spinalbese dopo il GF Vip torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere

Aveva incontrato la showgirl mentre svolgeva il suo lavoro di parrucchiere, chiamato in estate per una veloce tinta e piega. Da quel momento era nata la loro relazione, che gli ha donato la gioia di diventare padre per la prima volta, ma anche cambiato tutto. Antonino Spinalbese, tuttavia, dopo aver esplorato altre strade, decide di tornare al suo mestiere originario, quello di parrucchiere. Il padre della piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez, riprende il suo posto nel salone Aldo Coppola, questa volta situato a CityLife, sempre a Milano. Lo si è visto recentemente tagliare e acconciare i capelli, radiante e soddisfatto.

Il GF Vip sembrava avergli regalato una notorietà significativa, tanto che si era ipotizzata per lui una possibile carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, le cose non sono andate in quel modo. Antonino non si è lasciato sedurre dalle luci della ribalta. È una persona pratica che ha bisogno di un reddito stabile, quindi torna a mettere in campo il suo talento più grande. È un abile parrucchiere e perché non sfruttare al meglio questa sua abilità?

Il 29enne riprende a esprimere la sua arte nel salone Aldo Coppola a CityLife a Milano

Aveva conosciuto la showgirl proprio nel suo ruolo di parrucchiere: aveva tentato altre strade, ma alla fine…
Ha provato con la fotografia, con la moda, ha persino avviato un’agenzia di comunicazione, di cui continua a essere socio. Tuttavia, ha capito che ha bisogno di un lavoro stabile e per questo si impegna al massimo. Si dice che nel salone di Coppola le donne facciano la fila per affidarsi alle sue mani, grazie al suo sorriso accattivante e alla sua volontà di accontentarle al meglio delle sue capacità. Ha dichiarato: “Non sento la necessità di diventare famoso; essere famosi toglie la libertà. E io amo la normalità”.

Torna in alto