Durante lo scorso weekend dalle temperature estive, Stefano De Martino ha goduto di un’uscita alquanto vivace a bordo della sua barca, chiamata affettuosamente Santiago in onore del figlio undicenne avuto con Belen Rodriguez. Il conduttore è stato immortalato dai paparazzi di Chi mentre si trovava in barca indossando un costume da bagno. A bordo c’erano molti amici, ma è stata soprattutto la presenza di una donna a suscitare l’interesse dei fotografi: la sua ex compagna Gilda Ambrosio.
Stefano De Martino è stato fotografato in costume da bagno a bordo della sua barca insieme alla sua ex Gilda Ambrosio durante lo scorso weekend, in una situazione decisamente bollente. Il 34enne si è divertito a largo di Nerano, vicino Napoli, mostrando il suo fisico atletico e muscoloso. Con il gruppo allegro che lo accompagnava, ha anche gustato un pranzo delizioso presso Lo Scoglio, un locale a cui è particolarmente affezionato. Accanto a lui, presente come un pilastro, c’era Gilda, la rinomata stilista di 32 anni e creatrice del brand The Attico.
Il servizio di Chi, che racconta dettagliatamente il weekend di Stefano, sottolinea che tra lui e Ambrosio “non c’è alcun ritorno di fiamma”. Dopo aver appianato i contrasti con Belen Rodriguez, con cui ha riacquistato in gran parte la serenità nonostante la loro definitiva separazione, Stefano trascorre del tempo solamente con la ragazza e i suoi amici, con cui ride, brinda e si abbronza.
La relazione tra la stilista e il presentatore è stata caratterizzata da alti e bassi, iniziando nel 2017 e continuando con continui tira e molla fino al 2020. Adesso, sembrano legati solo da una profonda stima e affetto, nonostante Stefano De Martino continui ad essere molto ambito e corteggiato.