Il ritorno di Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins e quello di Alex Landi nel ruolo del dottor Nico Kim; l’arrivo di Natalie Morales che dà il volto al chirurgo pediatrico Monica Beltran.
Sono alcune delle novità che caratterizzeranno la ventesima stagione di Grey’s Anatomy, il celebre medical drama ideato da Shonda Rhimes, pronto ad approdare su Disney+ il 25 aprile con nuovi episodi settimanali ogni giovedì. Le prime diciannove stagioni sono già disponibili in streaming.
La serie segue il quotidiano di un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial, chiamati a confrontarsi con decisioni di vita o di morte, trovando conforto l’uno nell’altro e, talvolta, sviluppando legami più profondi dell’amicizia. Attraverso le sfide della medicina e delle relazioni, scoprono che nulla è completamente bianco o nero.
Oltre ai protagonisti storici come Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), e James Pickens Jr. (Richard Webber), la nuova stagione vedrà il ritorno di Jessica Capshaw e Alex Landi, insieme all’arrivo di Natalie Morales nel ruolo del chirurgo pediatrico Monica Beltran. Morales darà vita a un personaggio pragmatico e lucido, noto per la sua abilità nel campo medico.
Tra le nuove guest star, Freddy Miyares si unirà al cast con il ruolo di Dorian, un paziente coinvolto in un grave incidente, mentre si avvicina alla lotta per il proprio futuro.
Sotto la guida dell’ideatrice Shonda Rhimes e della showrunner Meg Marinis, Grey’s Anatomy continua a intrattenere il pubblico con le sue storie coinvolgenti e i suoi personaggi indimenticabili. Con un team di produttori esecutivi tra cui Betsy Beers, Mark Gordon, Debbie Allen ed Ellen Pompeo, la serie è prodotta da Abc Signature, parte dei Disney Television Studios.