Il 11 luglio farà il suo debutto nei cinema italiani “Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna“, la nuova commedia romantica diretta da Greg Berlanti e interpretata da Scarlett Johansson e Channing Tatum. La trama ruota attorno a una coppia di colleghi che si innamora durante il lavoro.
La storia segue l’esperta di marketing Kelly Jones, interpretata da Scarlett Johansson, e il dipendente della NASA Cole Davis, interpretato da Channing Tatum. Cole è incaricato di mantenere viva l’attenzione del pubblico sul programma lunare, mentre Kelly viene assunta per promuovere il programma stesso. Nonostante le loro iniziali divergenze sulle strategie da adottare, finiscono per collaborare per organizzare un finto sbarco lunare, nel caso il programma Apollo 11 dovesse fallire.
Il trailer ufficiale del film è stato rilasciato in concomitanza con un’eclissi solare, e mostra l’incontro tra Kelly e Cole in una tavola calda, anticipando il tono romantico e comico del film.
Scarlett Johansson, candidata agli Oscar e conosciuta per i suoi ruoli in film come “Lost in Translation” e il personaggio di Black Widow nell’universo cinematografico Marvel, interpreta Kelly Jones. Channing Tatum, famoso per “Step Up” e la serie “Magic Mike“, dà il volto a Cole Davis.
Nel cast del film troviamo anche Woody Harrelson, celebre per i suoi ruoli in “La sottile linea rossa” e “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, che contribuisce a arricchire ulteriormente il cast di questa commedia romantica.