L’avventura de L’Isola dei Famosi è ufficialmente iniziata, e con l‘arrivo dei naufraghi, sia vip che non, nelle selvagge terre dell’Honduras, il reality è entrato nel vivo. Alla conduzione della diretta troviamo la new entry di Mediaset, Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi, affiancata in questa edizione in prima serata su Canale 5 da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Come inviata speciale tra i concorrenti c’è Elenoire Casalegno.
Dopo le presentazioni di tutti i partecipanti, i naufraghi si sono subito cimentati nella prima prova per eleggere il leader dell’Isola: la ballerina Greta Zuccarello ha trionfato nella sfida del fuoco, mentre al televoto sono stati designati Joe Bastianich (votato dalla nuova leader), Artur Dainese, Luce Caponegro e Samuel Peron. I concorrenti, sia famosi che non, si riuniranno per la seconda puntata fissata per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.
In particolare, la ballerina Greta Zuccarello, 28 anni, originaria di Treviso, ha fatto una forte dichiarazione sin dall’arrivo sull’Isola più famosa della TV: “Attenzione, non sottovalutate mai una bella ragazza”. Greta, professionista della danza, ha trascorso sette anni negli Stati Uniti per perfezionare il suo talento e ha sfilato anche come modella per importanti marchi di intimo. Il suo curriculum comprende partecipazioni al corpo di ballo di programmi come ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti e ‘Ciao Darwin’ con Paolo Bonolis. Attualmente single, Greta è stata precedentemente legata al campione italiano di nuoto Luca Dotto.
Con determinazione e grande spirito competitivo, Greta ha promesso nel suo video di presentazione di non farsi sottovalutare: “Vincerò l’Isola, non sottovalutatemi”. E poiché è stata la prima leader di questa nuova edizione, si prospettano emozioni forti.