Monster Jam®, l’esperienza di motorsport più sorprendente e spettacolare, intraprende un nuovo viaggio e, grazie alla partnership con SPACEMOB, media company globale specializzata nella distribuzione di contenuti e nello sviluppo di canali FAST, arriva su Pluto TV col primo canale Monster Jam dedicato.
Il canale Monster Jam è ora disponibile su Pluto TV, oltre che in Italia, anche in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna e nei paesi nordici, per arrivare, nel corso dell’anno, anche in America Latina e in Brasile.
Gli utenti potranno rivivere le Monster Jam World Finals® II e III, in cui Tom Meents (in foto) ha vinto sia le gare di Racing che quelle di Freestyle, un’impresa riuscita solo al campione più titolato della storia di Monster Jam e che non è stata più ripetuta dal 2002. Oltre ad altre importanti tappe storiche, l’attuale stagione di programmazione comprende: episodi di un’ora sugli eventi negli stadi, episodi di 30 minuti sulle gare in arene e Inside Monster Jam, il podcast video ufficiale di Monster Jam che offre un accesso privilegiato ed esclusivo ai piloti di Monster Jam, ai progetti delle piste, al Monster Jam Garage e altro ancora.
Monster Jam è oggi uno sport per un pubblico eterogeneo con fan fidelizzati in tutto il mondo che desiderano vivere esperienze intense, veloci e spettacolari negli stadi e nelle arene più famosi al mondo. Introdotto per la prima volta nel 1992, il franchising Monster Jam ha raggiunto un’ampia portata mondiale con eventi in 32 paesi e 60 mercati internazionali che vedono circa 4 milioni di presenze annuali. La portata di Monster Jam si estende ben oltre gli stadi e le arene, con oltre 8,4 milioni di follower su tutti i canali sociali di Monster Jam. Il fenomeno globale si connette con un’ampia fanbase che include Millennial, Gen X e i bambini di età inferiore ai 12 anni.
Il pubblico può accedere gratuitamente alla programmazione di Monster Jam accedendo gratuitamente a Pluto TV, il servizio streaming di Paramount disponibile da app, browser e connected-tv.