Kristen Stewart vorrebbe diventare madre: “Io e la mia fidanzata abbiamo congelato gli ovuli”

Kristen Stewart vorrebbe diventare madre: “Io e la mia fidanzata abbiamo congelato gli ovuli”

Kristen Stewart ha recentemente condiviso dettagli intimi sui suoi piani futuri riguardanti la famiglia durante una conversazione nel podcast Not Skinny but Not Fat“. L’attrice ha rivelato apertamente che lei e la sua compagna, Dylan Meyer, hanno preso misure concrete con il congelamento degli ovuli, sottolineando così la serietà e l’impegno della loro relazione. Ha dichiarato: “Io e la mia fidanzata abbiamo congelato gli ovuli“, evidenziando il loro desiderio di tenere aperte le possibilità di diventare genitori. Da quando sono unite dal 2019, le loro vite hanno subito importanti cambiamenti, guidati da scelte coraggiose. In merito, Kristen ha aggiunto: “Abbiamo fatto scelte coraggiose… Quindi se vogliamo possiamo diventare genitori… Manteniamo aperte tutte le porte”.

Nonostante l’idea del parto la spaventi, Kristen ha condiviso il suo desiderio di avere figli durante un’intervista a “Rolling Stone“, affermando: “Non so come sarà la mia famiglia, ma io voglio avere dei figli e su questo non ho dubbi… Ad un certo punto, so che mi dirò: ‘Voglio avere un figlio'”. Ha espresso apertamente le sue paure riguardo al parto, definendole “una follia!”. Tuttavia, questo non sembra fermarla nel suo desiderio di genitorialità.

Nonostante i continui rumors di matrimonio, al momento Kristen e Dylan non considerano le nozze una priorità. Tuttavia, hanno il progetto di una cerimonia intima, come ha spiegato Kristen: “Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima… Sorprenderemo un po’ tutti, lo faremo da sole”.

Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente insieme dal 2019, dopo la fine della relazione dell’attrice con Stella Maxwell. La loro storia d’amore è iniziata sul set a Los Angeles alcuni anni prima di riunirsi ad un party di compleanno a New York. Kristen ha condiviso il momento del loro incontro dicendo: “Il giorno che l’ho incontrata ho pensato, come ho fatto a non conoscerti prima?“.

Nel suo prossimo film, “Love Lies Bleeding“, diretto da Rose Glass, Kristen interpreta la manager di una palestra coinvolta in una storia intricata con una culturista, interpretata da Katy O’Brian. Il film esplora temi di passione, amore e criminalità.

Kristen Stewart ha fatto coming out nel 2017, ispirata anche dall’atteggiamento del presidente Donald Trump verso di lei nel 2012, durante la sua separazione da Robert Pattinson. La loro storia d’amore, nata nel 2009 dopo la prima della saga “Twilight“, è stata una delle coppie più iconiche di Hollywood, ma si sono separati nel 2013.

Torna in alto