Ecco una dolce notizia dalla California: Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori. La coppia, nota per la sua riservatezza, è stata fotografata durante una tranquilla passeggiata a Los Angeles, spingendo una carrozzina. Sebbene i diretti interessati non abbiano ancora ufficialmente annunciato l’arrivo del loro bebè attraverso i loro profili social, lo scatto di famiglia sembra già essere una conferma del lieto evento.
Robert indossava una felpa grigia con il cappuccio sulla testa e occhiali da sole, mentre Suki era avvolta in un lungo cappotto nero e un cappellino da baseball panna. Accanto a loro, la carrozzina con la cappotta rosa chiaro. L’annuncio della gravidanza era avvenuto lo scorso novembre, durante il Corona Capital Festival in Messico, quando Suki, scherzando, aveva detto: “Avevo pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi, ma non ha funzionato”.
Il pancione era già visibile sotto il suo vestito, come confermato da nuove foto pubblicate attorno a Natale. Da allora, gli aggiornamenti sono stati pochi: durante una rara apparizione pubblica agli Emmy Awards a gennaio, Suki aveva incorniciato il suo ventre con uno stupendo fiocco, scatenando speculazioni su una possibile rivelazione del sesso del bambino.
Tuttavia, al momento non è ancora noto il sesso del nascituro e non è detto che i due futuri genitori lo comunicheranno presto, mantenendo la loro riservatezza. Inoltre, non hanno mai confermato le voci riguardanti un possibile matrimonio imminente, anche se lo scorso dicembre Suki è stata paparazzata con un bellissimo anello di fidanzamento al dito, del valore stimato di circa 330.000 dollari.
Nonostante la loro riservatezza, una cosa è certa: a sei anni dall’inizio della loro relazione, l’amore tra Pattinson e Waterhouse sembra essere più forte che mai.